Piatto unico nel suo genere, gli involtini di pesce spada sono ottimi per fare bella figura con i vostri ospiti con una pietanza originale e probabilmente inaspettata. Con il ripieno di spinaci, carote, zucchine e patate sono un secondo piatto golosissimo!
Gli involtini di pesce spada sono preparati schiacciando finemente in due fogli hd il trancio di pesce spada. Il ripieno è costituito da ingredienti semplici ma molto gustosi come patate, carote, zucchine e spinaci. Gli involtini di pesce spada si accompagnano molto bene con tanti contorni e sono sempre più diffusi. Esistono tantissime versioni di questo piatto semplice e ma sfizioso: alcune prevedono l’uso di formaggio, di frutta secca e olive taggiasche. Le possibilità sono davvero tantissime in base ai gusti personali o di quelli degli ospiti a cui si andranno a servire questi deliziosi involtini.
Vediamo, quindi, come preparare questo piatto: la ricetta è di difficoltà media ma ne vale davvero la pena! Seguendo step by step i passaggi qui sotto, inoltre, ci sarà da divertirsi nella vostra cucina! Buon appetito, amici di MoltoFood!