Se pensavamo che David Beckham avesse una dieta ferrea, visti anche i suoi trascorsi calcistici, è perché non conoscevamo l’alimentazione salutista della moglie. Victoria Beckham da venticinque anni segue sempre lo stesso regime, senza mai sgarrare.
Victoria Beckham, il segreto della sua linea: da 25 anni mangia sempre lo stesso piatto per cena
Nonostante le quattro gravidanze, l’ex Spice Girl è riuscita a mantenere una linea invidiabile. E il merito non è solo della fantomatica “costituzione corporea”. Da 25 anni la modella ha costruito la propria dieta attorno a un particolare piatto che consuma a cena. Banditi i latticini, la sua dieta è a base di gamberoni saltati con zucchine piccanti. In alternativa, salmone, accompagnato da piselli, cetrioli, broccoli e avocado.
Se la cena è sempre e solo a base di pesce alla griglia e verdure al vapore, a pranzo la moglie del calciatore accompagna i suoi amati gamberoni cotti al lime con una tequila. Il pasto più importante della giornata resta però la colazione. Anziché the o caffè, Victoria Beckham predilige frullati e cereali, che l’aiutano a fare il pieno di energia per affrontare le sue giornate sotto i riflettori.
Vista da fuori potrà sembrare una dieta molto rigida e poco appetitosa, ma non si può dire che non produca gli effetti desiderati: il fisico da urlo della 48enne Victoria ne è la prova più evidente.